Per attivare la procedura per i servizi post-vendita è necessario contattare il nostro Servizio Clienti.

Sostituzione articolo per spedizione errata

La procedura di sostituzione prodotti per errata spedizione è attivabile quando è stato erroneamente spedito da Gloria Senza Glutine un prodotto diverso da quello che il cliente ha ordinato e, pertanto, non presente nel suo ordine. Il procedimento può essere attivato entro …. giorni solari dalla data di consegna della merce, l’attivazione del servizio potrà essere effettuata mediante contatto con il nostro Servizio Clienti.
Prima di attivare questo servizio si consiglia di confrontare ciò che è arrivato con la descrizione tecnica dell’articolo presente sul nostro sito, dove è possibile visualizzare una foto dettagliata di ogni articolo e le sue caratteristiche tecniche principali.
Le spese di spedizione sono a carico di Gloria Senza Glutine e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso.
L’articolo dovrà essere rispedito nello stato in cui è stato consegnato, quindi senza segni e scritte di alcun tipo sulla confezione e senza che sia stato in alcun modo aperto o utilizzato; utilizzando una scatola rigida e un apposito imballo che lo protegga da eventuali danni durante il trasporto.
L’apertura della confezione sarà consentita, in quanto indispensabile, nella sola ipotesi in cui l’imballo non consenta la verifica del prodotto ordinato rispetto a quello consegnato.
Nel caso in cui l’articolo presente nella vostra fattura d’acquisto non sia più disponibile, sarete contattati dal nostro servizio clienti che provvederà con l’emissione di una Nota di accredito e con contestuale bonifico bancario sul vostro conto corrente. L’importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d’acquisto.

Danneggiamento della Merce durante il trasporto a domicilio.

Nell’ipotesi in cui il corriere effettui la consegna al Cliente con un imballo visibilmente danneggiato, Gloria Senza Glutine consiglia, per ottenere un rimborso o un cambio, di accettare la merce apponendo sul documento di trasporto la causale “Accettato con riserva di controllo”, nel caso di ritiro di oggetti fragili verificare sempre aprendo l’imballo l’integrità della merce, se il corriere nega tale controllo porre la scritta “Accettato con riserva di controllo” sulla bolla del corriere.

Il Cliente dovrà, quindi, contattare tempestivamente e, comunque, non oltre …. giorni il Servizio Clienti di Gloria Senza Glutine che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce, inoltre dovrà inviare una e-mail all’indirizzo gloriasenzaglutine@gmail.com dove segnala che la merce e stata ritirata con riserva di controllo e segnalandoci l’anomalia riscontrata.
Nell’ipotesi in cui il cliente contatti il Servizio Clienti di Gloria Senza Glutine successivamente all’ …. giorno, e non segua i punti indicati sopra, non verrà acettata la richiesta di danneggiamento.

Diritto di recesso

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alle nuove normative per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di e-commerce e vendite a distanza il diritto di recesso non può essere applicato per le vendite a distanza riguardanti prodotti alimentari o di uso domestico corrente consegnati con scadenza regolare;
Ad ogni modo, trattandosi di prodotti artigianali, in caso di problemi la preghiamo di contattarci al nostro indirizzo gloriasenzaglutine@gmail.com per valutare le anomalie che il prodotto presenta.
Avvertenze:
Gloria Senza Glutine si riserva sin d’ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che:
– non contengano imballi, accessori e manualistiche originali;
– siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento de Gloria Senza Glutine;
– siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate dal Servizio Clienti di Gloria Senza Glutine;
In tali casi le spese di trasporto inerenti la restituzione saranno a carico del cliente.

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